Calignano Srl

VALIGERIA

VALIGERIA RONCATO - Uno zip

UNO ZIP rappresenta la perfetta sinergia fra leggerezza ed elasticità, funzionalità ed estetica. E' il risultato di una minuziosa ricerca di tecnologiae avanzate finalizzate a ottenere il trolley Roncato più leggero in assoluto-

Apri la vetrina

RONCATO - light

La linea di trolley in polipropilene che unisce resistenza, robustezza, leggerezza. I motivi grafici sula scocca del trolley ricordano la forma di una ragnatela, e sono il frutto di una ricerca specifica da parte dell'azienda.  Roncato light introduce una novità tecnica per quanto riguarda il processo produttivo, che consente di iniettare il polipropilene all'interno dello stampo in modo sequenziale, riducendo così lo spessore della plastica e di conseguenza il peso: ben 1.8kg in meno rispetto a un trolley in polipropilene della stessa misura

Apri la vetrina

VALIGERIA RONCATO - Uno SL

Roncato SL è la nuova punta di diamante dei prodotti Roncato. Un concept innovativo, progettato e realizzato interamente in Italia.

Apri la vetrina

VALIGERIA ROMCATO - Polaris

Polaris è un progetto innovativo che da la possibilità di viaggiare con un bagaglio leggero e sicuro senza problemi di sovrappeso.

Apri la vetrina

VALIGERIA RONCATO - Heritage

Una linea di borse da lavoro dal design moderno realizzata in vera pelle e nylon. Disegnata pensando alle esigenze di chi lavora, Heritage è un progetto funzionale e innovativo che segna un passo aventi nella collezione business.

 

Apri la vetrina

VALIGERA RONCATO - Briefing

Collezione da ufficio elegante e dimanica, ricercata nei particolari e sviluppata nelle funzionalità. Si compone di diverse articoli per le diverse esigenze quotidiane, strutturati con ampie tasche organizzate, divisori interni, e comportamenti porta pc. 

Apri la vetrina

SAMSONITE - lite-locked

Una nuova esclusiva mondiale di Samsonite. La Leggerezza non è mai stata così sicura. La Sicurezza non è mai stata così leggera. Il sistema di chiusura a tre punti ha subito continue evoluzioni offrendo grande sicurezza e praticità nell’utilizzo. Il materiale Curv, in esclusiva per Samsonite, ha rivoluzionato il mondo della valigeria permettendo l’introduzione della valigia più leggera e resistente della storia del Brand.

Apri la vetrina

SAMSONITE - Engenero

Engenero è l'espressione del design funzionale. La forma particolare di Engenero che si autorinforza organicamente, consente di creare una valigia in PC più leggera. Il suo design del guscio è disponibile in 5 colori metallici in cui l'effetto metallizzato opaco è dato dall'utilizzo di speciali particelle metalliche

Apri la vetrina

SAMSONITE - s'cure

La collezione in polipropilene leggera,  con tre punti di chiusura, grazie al nuovo leggero materiale in polipropilene chiamato FlowliteTM. Questo materiale consente di produrre stampi ad iniezione molto sottili, pur mantenendo un guscio forte, dando sicura protezione agli effetti personali all’interno della valigia.

Apri la vetrina

SAMSONITE - Lumo

Lumo combina il meglio della valigeria, la leggerezza e flessibilità delle valigie morbide e la forza dei gusci delle valigie rigide. Questa collezione innovativa segna un traguardo ancora più alto, rispondendo alle esigenze di chi oggi viaggia per lavoro o per svagocon modelli multifunzionali, leggeri, resistenti e confortevoli.

Apri la vetrina

SAMSONITE - All Direxion

Perché rinunciare a qualcosa, quando il budget a disposizione non è elevato? All Direxions offre design accattivante, leggerezza e funzionalità. Il suo assortimento compatto è declinato in cinque colori. Dettagli in colore a contrasto donano alla linea personalità e aiutano a riconoscerla in aeroporto durante il ritiro bagagli. 
 

.

Apri la vetrina

SAMSONITE - Base hits

Robusta e leggera, ad un prezzo accessibile, Base Hits è pensata per chi apprezza semplicità, performance e stile. Disponibile in una ricca palette di colori, Base Hits è la scelta ideale per i viaggiatori che desiderano un prodotto di qualità con un budget contenuto

Apri la vetrina

Guess 2012

Il brand Guess propone calzature e abbigliamento per una clientela che ricerca prodotti non convenzionali ed uno stile inconfondibile. La società californiana è stata fondata nel 1981 dai fratelli Marciano. Oggi Guess è un brand globale che disegna, commercializza e distribuisce una linea “total look” per donna, uomo e bambino. Giovane, audace e innovativo, Guess conquista un vasto pubblico internazionale giovane e alla moda.

Apri la vetrina

Guess 2012

Il brand Guess propone calzature e abbigliamento per una clientela che ricerca prodotti non convenzionali ed uno stile inconfondibile. La società californiana è stata fondata nel 1981 dai fratelli Marciano. Oggi Guess è un brand globale che disegna, commercializza e distribuisce una linea “total look” per donna, uomo e bambino. Giovane, audace e innovativo, Guess conquista un vasto pubblico internazionale giovane e alla moda.

Apri la vetrina

Guess 2012

Il brand Guess propone calzature e abbigliamento per una clientela che ricerca prodotti non convenzionali ed uno stile inconfondibile. La società californiana è stata fondata nel 1981 dai fratelli Marciano. Oggi Guess è un brand globale che disegna, commercializza e distribuisce una linea “total look” per donna, uomo e bambino. Giovane, audace e innovativo, Guess conquista un vasto pubblico internazionale giovane e alla moda.

Apri la vetrina

THE BRIDGE 2012

Il marchio The Bridge, nato nel 1975,  si contraddistingue per la produzione e distribuzione di pelletteria e accessori di fascia alta.Ogni prodotto è eseguito con tecniche di alto artigianato e diventa solo dopo numerosi passaggi e controlli, un oggetto esclusivo e dalla forte personalità. Con le sue creazioni, The Bridge si rivolge ad un pubblico che privilegia un’eleganza classica e un lusso discreto, fatto di massima attenzione per qualità e dettagli.
 

Apri la vetrina

THE BRIDGE 2012

Il marchio The Bridge, nato nel 1975,  si contraddistingue per la produzione e distribuzione di pelletteria e accessori di fascia alta.Ogni prodotto è eseguito con tecniche di alto artigianato e diventa solo dopo numerosi passaggi e controlli, un oggetto esclusivo e dalla forte personalità. Con le sue creazioni, The Bridge si rivolge ad un pubblico che privilegia un’eleganza classica e un lusso discreto, fatto di massima attenzione per qualità e dettagli.
 

Apri la vetrina

THE BRIDGE 2012

Il marchio The Bridge, nato nel 1975,  si contraddistingue per la produzione e distribuzione di pelletteria e accessori di fascia alta.Ogni prodotto è eseguito con tecniche di alto artigianato e diventa solo dopo numerosi passaggi e controlli, un oggetto esclusivo e dalla forte personalità. Con le sue creazioni, The Bridge si rivolge ad un pubblico che privilegia un’eleganza classica e un lusso discreto, fatto di massima attenzione per qualità e dettagli.
 

Apri la vetrina

THE BRIDGE 2012

Il marchio The Bridge, nato nel 1975,  si contraddistingue per la produzione e distribuzione di pelletteria e accessori di fascia alta.Ogni prodotto è eseguito con tecniche di alto artigianato e diventa solo dopo numerosi passaggi e controlli, un oggetto esclusivo e dalla forte personalità. Con le sue creazioni, The Bridge si rivolge ad un pubblico che privilegia un’eleganza classica e un lusso discreto, fatto di massima attenzione per qualità e dettagli.
 

Apri la vetrina
CALIGNANO srl | 545/B, Via Tiburtina - 00159 Roma (RM) | P.I. 01880611007 | Tel. 06 43534956 | Fax. 06 43534956 | e.calignano@tiscali.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy